Scegliete il vostro motore John Deere a velocità variabile o costante tra una vasta gamma di potenze nominali che vanno da 36 kW (48 hp) a 510 kW (684 hp). Dai motori non certificati fino ai motori con certificazione Stage V, John Deere fornisce tecnologie e opzioni di posttrattamento per aiutare i costruttori OEM a rispettare i limiti imposti dalle normative antinquinamento in tutte le parti del mondo.
Le prestazioni ottimali cominciano da qui
Terreni polverosi, cantieri edili, foreste umide o lo sconfinato oceano — I motori e le trasmissioni John Deere sono progettati e costruiti per dare il meglio in ogni situazione.
Potete contare su:
Eccellenti e comprovate prestazioni, che durano nel tempo
Conformità ai requisiti sulle emissioni
Bassi costi di esercizio
Oltre 4.000 punti di assistenza in tutto il mondo, per garantirvi la massima operatività
Diverse tecnologie per diverse applicazioni
Gamma di potenza: 48-600 CV
Se c'è una cosa da sapere nel settore off-highway, è che ogni applicazione presenta requisiti diversi in termini di potenza. John Deere offre motori industriali affidabili ed efficienti, progettati e realizzati per offrirvi la massima operatività.
Potenza affidabile, sempre disponibile
Gamma di potenza: 42-754 kW
I motori per generatori John Deere sono sempre pronti ed efficienti quando ne avete bisogno. Offrono una pronta risposta, prestazioni affidabili e un funzionamento silenzioso, per sistemi di emergenza e di avvio.
John Deere è già pronto a realizzare e offrire motori conformi alle norme sulle emissioni UE Stage V. Ciò significa che i clienti OEM che attualmente utilizzano un motore John Deere dotato di un filtro antiparticolato Diesel (DPF) non dovranno riprogettare le loro macchine per soddisfare i requisiti stabiliti dalle normative di fase V. John Deere utilizza la tecnologia DPF sin dall'introduzione delle norme Interim Tier 4 / Stage III B, ed è in grado di supportare efficacemente i clienti nello passaggio alle norme UE Stage V. John Deere ha una grande esperienza nello sviluppo e nell'integrazione di sistemi DPF, tanto su macchine John Deere quanto su veicoli OEM, e vanta oltre 425 milioni di ore di funzionamento dei sistemi DPF sul campo*. Gli OEM nuovi a questa tecnologia potranno quindi trarre grande vantaggio dall'esperienza di John Deere durante la transizione alla fase V.
La gamma di motori John Deere conformi alle norme Stage V è stata ottimizzata per offrire una risposta di coppia aumentata, maggiore coppia ai bassi regimi, maggiore efficienza dei fluidi e migliore risposta in potenza nelle applicazioni ad altitudine elevata. La gamma di motori conformi alle norme Stage V di John Deere include modelli con cilindrate da 2.9L, 4.5L, 6.8L, 9.0L e 13.5L con potenza nominale da 36-448 kW (48-600 CV).